Archivio Pulitzer Indice
 
    Date: Fri, 28 May 1999 18:14:27 -0400 (EDT)
    To: PathosNET@pathos.it 
    Subject: [pathosNET] Pathos News: Omega Ravana in Tour


    Pathos News - Dai Fatti alle Parole
    Rassegna stampa dal Mondo3 
    a cura di Giorgio Pulitzer


    (da HOWLING DEAD eXtreme Music Magazine)

    OMEGA RAVANA 
    ALLA CONQUISTA DEL VECCHIO MONDO

"8TH OUT OF 7", l'imminente nuovo album di OMEGA RAVANA & THE MASS PRODUCTION RAKSASA, sarà distruibuito ufficialmente anche in Europa, grazie alla Virgin Tyrant Media, piccola ma agguerrita etichetta britannica.
Il diabolico Omega Ravana e la sua band si sono imposti ormai da mesi all'attenzione del pubblico USA, inizialmente come supporter prediletti di mostri sacri quali NINE INCH NAILS e MARILYN MANSON, e poi con l'entusiasmante debut album "STEAM POWERED SHADOWS" 
(recensito nel numero di gennaio). Il loro tour statunitense, coronato da un buon successo, ha scatenato innumerevoli polemiche tra i soliti benpensanti, ma anche effettivi problemi di ordine pubblico, tanto che attorno al gruppo già aleggia la reputazione di "band maledetta".
Ora finalmente THE MASS PRODUCTION RAKSASA potranno riscuotere un meritato successo anche in Europa. Augurandoci che il loro secondo tour arrivi a toccare anche l'Italia. Nel frattempo, chissà se la Virgin Tyrant vorrà alleviare l'attesa distribuendo anche Steam 
Powered Shadows?

===================================
info: <lordraph@box1.tin.it> 

Indice Archivio


Torna alla Home Page
PATHOS - Associazione di Letteratura Interattiva. © 1997-98-99