Archivio Pulitzer Indice
 
    Date:  Thu, 25 Nov 1999 15:06:42 -0500 (EST)
    To: PathosNET@pathos.it 
    Subject: [pathosNET] Pathos News: Spettacolo agghiacciante


    RITI SATANICI E SACRIFICI UMANI NELL'ANTRO DELLA SIBILLA
Napoli..
Ieri sera i Carabinieri del nucleo operativo di Napoli hanno scoperto i resti di una Messa Nera in cui si sarebbe svolto addirittura un sacrificio umano; gli inquirenti ovviamente mantengono il più stretto riserbo sulla vicenda ma ciononostante alcuni particolari sono trapelati.
Pare che i Carabinieri siano stati chiamati dal custode del sito archeologico dell'Antro della Sibilla che era stato svegliato in piena notte da un grido lacerante. Quando i militari della Benemerita hanno raggiunto l'imboccatura  della grotta uno spettacolo agghiacciante si è presentato ai loro occhi: su una roccia piatta giaceva il corpo nudo di una giovane donna il cui torace era stato aperto ed il cui cuore era stato asportato (e sembra che i carabinieri non ne abbiano trovato traccia perquisendo i dintorni).Vicino al cadavere della donna sono stati ritrovati i corpi di due uomini abbigliati con lunghe tuniche nere con ricamato un pentacolo dorato.
I due uomini sono stati identificati come Sante Speri e Ciro Manetta due noti pregiudicati già arrestati parecchie volte per rapina ed estorsione. La vittima non è stata invece ancora identificata.
Un altro particolare inquietante di questa oscura vicenda è il fatto che i corpi dello Speri e del Manetta non presentavano nessun tipo di ferita.
Questo omicidio ha di nuovo posto in primo piano lo spinoso problema delle sette sataniche e scatenato le proteste di un gruppo di cittadini preoccupati. Il Capitano De Sanctis incaricato delle indagini risponde con un laconico "No comment".

Giorgio Pulitzer
Pathos News - Dai Fatti alle Parole
=========================

info: <flavier@virgilio.it>

 

Indice Archivio

Torna alla Home Page
PATHOS - Associazione di Letteratura Interattiva. © 1997-98-99