Archivio Pulitzer Indice
 
    Date:  Fri, 10 Dec 1999 16:16:58 -0500 (EST)
    To: PathosNET@pathos.it 
    Subject: [pathosNET] Pathos News: In crisi la fondazione HHF?


    SUICIDA IL CEO DELLA ZONY

    TOKIO - Desta scalpore l'improvviso ed inspiegabile gesto di Tadao Hajima, CEO della Zony, potentissima multinazionale dell'elettronica e dell'intrattenimento. L'uomo d'affari si è tolto la vita la scorsa notte, nella propria abitazione, in un modo orribilmente cruento ma che non lascia dubbi sulla natura volontaria del suo gesto.
    C'è ora grande scompiglio ai vertici della Zony, mentre si discute l'elezione di un nuovo presidente.
    I funerali di Mr. Hajima si terranno domani a Kyoto, città di origine della famiglia Hajima, con una cerimonia che si preannuncia grandiosa.
    Anche Raffaele Venosta, il responsabile della misteriosa "Commissione S2H" della Fondazione HFF (finanziata in parte dalla Zony), giunto ieri in Giappone per parlare personalmente con Mr. Hajima, ha annunciato l'intenzione di intervenire al funerale. Ricordiamo ai nostri lettori che Venosta si era visto solo pochi giorni fa sottoposto ad un attacco pubblico da parte di Mr. Hajima, che aveva 
    annunciato l'intenzione di tagliare i fondi alla HFFF e, secondo alcune indiscrezioni, aveva addirittura manifestato l'intenzione di citare in giudizio il giovane manager italiano.

    Giorgio Pulitzer
    Pathos News - Dai Fatti alle Parole
    ===================================
    info: <lordraph@box1.tin.it>

Indice Archivio

Torna alla Home Page
PATHOS - Associazione di Letteratura Interattiva. © 1997-98-99