Archivio Pulitzer Indice
 
    Date: Wed, 29 Mar 2000 17:54:50 -0500 (EST) 
    To: PathosNET@pathos.it 
    Subject: [pathosNET] Pathos News: Una scena agghiacciante 


    CRUDELE PEDOFILO MASSACRATO NELLA SUA VILLA DI VERONA

    Il noto imprenditore veronese Ariano F., è stato trovato nella sua Villa d'epoca massacrato a colpi di pugnale. La polizia, avverita da una telefonata anonima, ha trovato nella villa una scena agghiacciante. Tre bambini, rispettivamente di cinque, sei e dodici anni sono stati trovati nudi, con segni di sevizie, e sotto choc nellastanza del cadavere.
    Dai racconti dei bambini, di nazionalità diverse, sono stati venduti da un'anonima organizzazione che traffica in minori, all'imprenditore veronese, che era a quanto pare, uso a pratiche sadiche sui minori.
    Dai sconclusionati racconti dei bimbi, unici testimoni oculari dell'omicidio, una donna bellissima avrebbe pugnalato alla schiena il loro torturatore, mentre si apprestava a violentare uno di loro. Poi la donna li avrebbe consolati e liberati delle catene, dicendo che sarebbe andata a cercare aiuto.
    Anche la denuncia anonima alla polizia è stata fatta da una donna. Ci sarebbe quasi da augurarsi che quest'anonima e bellissima giustiziera non venisse mai trovata dalla polizia... ma purtroppo dire questo sarebbe contro la legge, per cui noi non lo diremo.

    Giorgio Pulitzer
    Pathos News - Dai Fatti alle Parole
    ==================================
    info: gilgamesh@unforgettable.com

Indice Archivio

Torna alla Home Page
PATHOS - Associazione di Letteratura Interattiva. © 1997-98-99